homepage

fotovoltaico

incentivi

prodotti

servizi

contatti

 

 

Foto impianti

Dicono di noi

News aziendali

 

 

 

Adotta il solare: la scelta che Solleva il mondo”.

richiedi al più presto il conto energia: gli incentivi sono limitati…clicca qui

 

 

- Il Sole ci dona energia -

Il fotovoltaico rappresenta l'unica tecnologia rinnovabile per la produzione di energia elettrica ad emissioni zero facilmente utilizzabile in ambienti urbani:

1 kWp solare evita l’emissione in atmosfera di 690 kg di CO2, equivalenti a 70 alberi! Alberi che daranno frutti ai propri figli o addirittura ai nipoti considerando che il tempo di vita dell’impianto fotovoltaico è di 30-40 anni e assicurando lavori di manutenzione davvero modesti.

La domanda tipica di chi inizia a pensare agli impianti fotovoltaici è: “ma i pannelli in quanto tempo si ripagano?” Questa domanda, che troverà risposta in seguito, è spesso formulata da chi possiede un’auto di grossa cilindrata acquistata senza porsi alcuna domanda. Ma la risposta è convincente anche per loro. Oggi se ci fosse un Buono del Tesoro o Postale che fruttasse l’8-10% tutti si lancerebbero nel suo acquisto. Ebbene con l’utilizzo del Conto Energia, un impianto progettato da professionisti competenti renderebbe circa l’ 8-10% !!! Il primo Buono Poliennale emesso dal Sole! E con una ricaduta enorme in termini di benefici ambientali. Questo significa che in circa 8 anni c’è già il rientro dell’investimento….e per gli altri 30 anni l’energia è gratuita! Costruire oggi un impianto fotovoltaico su un edificio comporta automaticamente un importante aumento del valore dell’immobile stesso.

L’investimento fotovoltaico è una scelta con rilevanti ricadute economiche, ambientali, educative, sociali ed anche geopolitiche. Occorre però oggi compiere, da parte di ognuno, il salto dalla simpatia all’impegno; per questo che abbiamo promosso la nostra campagna promozionale:

Piantare 1kW solare: la scelta che Solleva il mondo”.

L’offerta dell’impianto fotovoltaico da 1KW rappresenta il proprio mattone personale affinché una centrale elettrica inquinante a combustibile fossile abbia meno senso e rappresenta una soluzione che lascia tutta la libertà di eventualmente ampliare l’impianto in un secondo momento.top

 

Alcuni degli impianti realizzati

 

 

Verifica la produzione del tuo impianto.
Previsioni meteo per i prossimi 5 giorni

 

 

Home page   Fotovoltaico   Incentivi   Prodotti   Servizi   Contatti