Stampa

PROGETTAZIONE

 

 

PROGETTAZIONE

La fase della progettazione richiede un'attenta valutazione e considerazione di tutte quelle che sono le variabili economico-ambientali, affinchè l'impianto nella sua ubicazione renda al massimo delle potenzialità; per questo motivo tale fase necessita di una fase preliminare per verificare la fattibilità dell'impianto fotovoltaico.

 

   

STUDIO DI FATTIBILITA'

In questa fase si esegue un’ispezione del luogo dove sorgerà l’impianto con tecnici ed ingegneri specializzati del settore, si eseguono delle misure delle superfici necessarie per la costruzione dell’impianto, si vede l’esposizione della superficie rispetto al sud, l’inclinazione della superficie, la presenza di eventuali ombreggiamenti, si eseguono dei rilievi fotografici del sito di installazione dell’impianto in modo tale da curare ogni piccolo particolare in fase di progettazione.

 
    

PROGETTAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO


La fase di progettazione nella nascita di un impianto fotovoltaico è la più delicata ed importante, perché da essa derivano la buona riuscita del sistema e l’ottimale sfruttamento dell’energia solare. Energenia pone al servizio del cliente un’esperienza di ricerca e realizzazione di impianti, collezionando le casistiche più svariate;

- impianti residenziali e industriali, impianti connessi alla rete elettrica e impianti isolati, impianti integrati e ad alta valenza architettonica, impianti pubblici e privati.
 

logo-impianti

 

Seguici su Facebook

fb2

Fotovoltaico, Pompe di calore, Riscaldamento a Pavimento,
Solare termico, Termocamini, Impianti Elettrici, Domotica

 

Il nostro canale YouTube

tube2
     
IN COLLABORAZIONE CON
Gruppo Imprese Fotovoltaiche Italiane
 soa-2  
pv cycle
  ricerca 
aerospaziale
sport bambini
bioedilizia
bio agricoltura 
banca etica
acqua pubblica 
greenpeace
no nuclear
    Energenia s.a.s. via Positano, 21 - 70014 - Conversano (Ba) tel. 080 495.24.26 - cell. 393.21.72.255 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Su questo sito utilizziamo cookie, nostri e di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo elemento o interagendo con il sito senza modificare le impostazioni del browser acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies del sito web www.energenia.net. Link alla normativa